Refund policy

1. L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato. I prodotti personalizzati non possono essere resi, in quanto prodotti personalizzati e ordinati appositamente, solo cambiati.
2. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Venditore a mezzo di raccomandata A.R. all’indirizzo della sede legale o tramite procedura elettronica. Farà fede tra le Parti il timbro apposto dall’ufficio postale sulla ricevuta rilasciata o la risposta del nostro Servizio Clienti.
3. La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione.
4. Le spese dovute dal Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di spedizione e di restituzione del bene al Fornitore, salvo che il Fornitore non accetti di accollarsele.
5. Il Fornitore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce, detraendo eventualmente le varie spese di spedizione a carico del Cliente. 
6. Il Consumatore per la restituzione del bene a

Bervicato C/O La Reggia

SP 336 Sannitica snc

81025 Marcianise (CE)

può utilizzare:

a) un vettore di trasporto da lui scelto liberamente;

b) Il corriere scelto dal Fornitore, seguendo le istruzioni che il Servizio Clienti fornirà al Consumatore e decurtandone le spese direttamente dal rimborso.